Sala Meeting
Albergo Le Macinaie

La sala congressi è in grado di ospitare 50 persone con disposizione banchi di scuola. Dotata di maxischermo, proiettore per computer e sistema audio.
Possibilità di proporre coffe break, con biscottini e crostate fatte in casa, dolci tradizionali e succhi di frutta. Light lunch con piatti tradizionali.
Nel dopo cena provvediamo ad organizzare momenti di relax e allegria, piano bar, ballo, fino ad avere spettacoli folkloristici o proiezione di diapositive sulle meraviglie del Monte Amiata.

Per gli accompagnatori dei congressisti possiamo organizzare gite alla scoperta del territorio. Tra le altre suggeriamo la visita ai borghi storici, ai castelli, all’Abbazia di San Salvatore, al museo della Miniera (molto interessante), al Parco Faunistico del Monte Amiata e alle altre riserve naturali, al Centro tibetano di Merigar (uno dei più importanti d’Europa), alle aziende vitivinicole del territorio (molto bella la visita al museo del vetro e alle cantine di Villa Banfi), e ancora la visita ai frantoi (l’olio di oliva è uno dei prodotti più tipici e di alta qualità del territorio). Da non perdere è anche il tour delle aziende che producono alimenti tipici.

Altri servizi:

  • Hostess
  • Assistenza organizzativa
  • Programmi alternativi per accompagnatori

Richiedi informazioni